video suggerito
video suggerito

Incidente sull’A1 all’altezza di Colleferro tra camion e due auto: tre persone ferite

Questa notte tre veicoli si sono scontrati sull’autostrada A1, all’altezza di Colleferro. Tre persone sono rimaste ferite, non sono in pericolo di vita.
A cura di Natascia Grbic
70 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente tra tre veicoli questa notte sull'autostrada del Sole in direzione sud. Per cause ancora da accertare, due macchine e un camion si sono scontrate nei pressi di Colleferro. Uno dei feriti è stato estratto dalla macchina con l'ausilio del Carro Fiamma 10 dei Vigili del Fuoco e affidato alle cure dei soccorritori del 118. Tutti e tre sono stati portati in ospedale, ma non sono fortunatamente in pericolo di vita.

Sul posto è arrivata la Polizia Stradale per i rilievi del caso e accertare la dinamica del sinistro. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per il tempo necessario alle verifiche e alla rimozione dei mezzi, oltre ovviamente alla messa in sicurezza dell'area.

L'incidente è avvenuto verso l'1.45 di questa notte. Come abbiano fatto i veicoli a scontrarsi tra loro non è chiaro, gli agenti stanno lavorando per arrivare a capire eventuali responsabilità del caso. Fortunatamente la vicenda si è conclusa con tanto spavento ma con nulla di particolarmente serio, e le persone coinvolte nel sinistro se la caveranno con diversi giorni di prognosi.

A dare l'allarme sono stati anche gli altri automobilisti di passaggio, che hanno assistito impotenti alla scena pensando al peggio. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori del 118 insieme agli agenti della Polizia Stradale e ai Vigili del Fuoco, il cui intervento si è reso necessario per rimuovere i feriti dai mezzi incidentati. Ovviamente, a causa del sinistro, sull'autostrada e nelle vie limitrofe si è creato molto traffico, terminato una volta che le operazioni di soccorso e rimozione sono terminate.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views